Less than one year ago I migrated here from Flickr.
Today this shot was my 100th shot with more than 500 visits on Ipernity!!!
Thank you very much from deep inside my heart, my friends, because you make me feel always in good company, even when I'm alone and sad at home.
Je veux vous remercier affectueusement, mes amis, pour tous les mots gentils que vous avez employés; mes cameras étaient ma façon de laisser derrière moi la peur et l'anxiété pour la sourdité de ma petite fille; je suis heureux si j'ai reussi vous trasmettre meme une partie minimale de mes emotions.
--
Seen in my account recent activity (?)
misteri dell'autoreferenzialità dei blogger italiani, forse .... o della poca voglia di esplorare soluzioni "di nicchia" ...
che ne pensi ?
Roberto Ballerini -… has replied to kOoLiNuSNon so se è sconosciuto. Certo è stato pubblicizzato poco ed ancora alcune funzioni (tipo la stampa online) non sono disponibili in Italia (anche se ho già fornito da tempo al Team la traduzione delle schermate).
Tra chi lo conosce e non lo usa (italiano e non) i motivi principali sono che è una community troppo piccola (siamo qualche decina di migliaia, ancora) e che è una specie di clone di Flickr con l'aggiunta di qualche funzione di MySpace.
Io mi ci trovo bene, forse perché mi piacciono queste dimensioni meno spersonalizzanti e credo che, per una piattaforma che è online da meno di un anno, sia veramente stabile, potente e con un potenziale enorme.
Finora, comunque, quello che noi transfughi da Flickr abbiamo apprezzato di più è la presenza di un Team che ascolta gli utenti, che è disponibile a mettersi in discussione e che è veloce nel correggere gli eventuali bug e nell'accettare suggerimenti.
Un minimo di controllo sui contenuti c'è anche qui, per rispettare le leggi francesi, ma basta non essere sfacciatamente esibizionisti.
--
Seen in my account recent activity (?)
fammi capire, prima di rischiare nuovamente l'espulsione, magari per motivi per me futili e per l'admin meno futili :-D
... e comunque la cosa peggiore per me è juploadr che semplicemente non è all'altezza del tool messo su da Flickr per la propria piattaforma ... ma forse è solo questione di gusti ... non dico abitudine perché alcune funzioni sono meglio strutturate nel tool di Flickr (inserimento di tag o altro)
Roberto Ballerini -… has replied to kOoLiNuSSign-in to write a comment.